Cerimonia di premiazione

Ci vediamo il 20 aprile 2018 per conoscere più di 1'500 giovani partecipanti di 10 cantoni che hanno risposto al nostro appello per sostenere gli Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile!

La cerimonia di premiazione 2017/2018 si terrà il 20 aprile 2018 alle 14:00 presso il Palais des Nations, Ufficio delle Nazioni Unite a Ginevra e principale centro di cooperazione internazionale. In questa occasione, tutti i partecipanti al concorso, i partner e gli ospiti si riuniranno nella storica Sala delle Assemblee.

Il direttore generale, Michael Møller, padrino del concorso darà il discorso d’apertura. In seguito ci sarà il tempo per conoscere il lavoro dei giovani e infine saranno annunciati i vincitori!


La giuria assegnerà i premi ai vincitori di ogni categoria (artistico, media, azione concreta) e di ciascun livello di istruzione (primario, secondario I e II).

Una selezione di opere e lavori dei partecipanti sarà esposta nella Salle des Pas perdus per due settimane. I delegati, lo staff delle Nazioni Unite e i visitatori del Palazzo saranno in grado di scoprire la creatività e l'impegno dei giovani per il raggiungimento degli Obiettivi di sviluppo sostenibile attraverso le loro produzioni per il concorso.

Informazioni pratiche

  • Luogo: Salle des Assemblées, Palais des Nations, Ginevra
  • Data: 20 aprile 2018
  • Ora: 14.00 - 16.00
  • Esposizione delle opere del concorso: dal 17 al 26 aprile 2018, Salle des Pas perdus

Informazioni sull’iscrizione disponibili  ben presto!

 

Sponsor di premiazione

 

Logo ASL

 

Logo Batie

 

Logo Orell Füssli

 

Logo Caran d'Ache

 

Logo Genève Plage

 

Logo Prestige Artists

 

Logo Rafting Loisir

 

Logo Artquarium
Logo COOP

 

Logo GSHC

 

Logo Ville de Genève

 

Logo FNAC

 

Logo Meyrin Centre

 

Logo MySwitzerland

 

Logo Magasin du Monde

 

Logo Tropical Corner

 

Logo Globus

 

Logo MICR